Protesi All-On-Four

Per noi la tecnologia e la scienza devono essere al servizio di un sorriso che possa essere il più naturale possibile.

La protesi deve garantire al paziente una funzionalità e un’estetica equiparabili a quelle dei denti originari, sia essa di tipo mobile o fisso, su impianto o su dente originale. La riuscita e l’efficacia nel tempo di un dente artificiale, dipendono da molti fattori importanti: la preparazione, la devitalizzazione del dente o un’ intervento chirurgico. Dedicarci con massima professionalità a ciascun caso, determina sempre la riuscita di un intervento di qualità e di un paziente soddisfatto e per farlo, utilizziamo esclusivamente i materiali migliori, riservando la massima cura alla scelta di prodotti e soluzioni più idonee, per la salvaguardia della salute del paziente.

Anche prediligere tecniche implantologiche basate su Protesi All-on-four significa avere a cuore i nostri pazienti, perché, grazie a questa nuovo metodo, gli interventi di implantologia dentale risultano decisamente più facili e veloci da realizzare determinando un grosso passo avanti rispetto alle tecniche usate in precedenza per la terapia delle edentulie totali (pazienti portatori di dentiere).

Infatti con le metodologie precedenti c’era bisogno di forare in più punti l’osso mascellare o mandibolare, in corrispondenza dei denti da sostituire. Con l’ All-on-four possiamo creare protesi che possano sorreggersi su soli quattro impianti, proprio come il nome suggerisce! In poche parole è possibile tornare a masticare e sorridere! In ogni caso, la filososofia del nostro studio è quella di valutare il caso clinico prima di scegliere un tipo di tecnica e, in ogni caso, cerchiamo di salvare sempre gli elementi dentari recuperabili.

Per noi è importante che il tuo dente naturale sia conservato a tutti i costi.

Prenota la tua prima visita gratuita!

Oppure scrivici, saremo noi a contattarti!