Ortodonzia Invisibile

Oggi è possibile avere denti dritti e sani grazie a diverse metodiche di ortodonzia, tutte assolutamente invisibili. Nello studio della Dott.ssa Barbara Massaccesi puoi scegliere tra l’ortodonzia linguale dove l’apparecchio viene fissato all’interno della bocca da risultare praticamente invisibile; l’ortodonzia fissa con attacchi in ceramica che hanno lo stesso colore del dente e la più diffusa tecnica americana con le mascherine rimovibili trasparenti: Invisalign®.

La Dott.ssa Barbara Massaccesi, odontoiatra certificata Invisalign® si dedica da anni all’ortodonzia applicata a tutte le fasce di età che permette di ottenere, senza il fastidio psicologico o fisico del tradizionale apparecchio, il sorriso che si è sempre desiderato.

Il tuo trattamento con Invisalign® si compone di una serie di allineatori, realizzati appositamente per i tuoi denti; gli allineatori sono invisibili e rimovibili e vengono sostituiti ogni due settimane, finché non si saranno allineati nella posizione finale desiderata.

Invisalign può trasformare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana.

5 Motivi validi per scegliere il sistema Invisalign®

R

È Personalizzato

R

È Efficace

R

È Rimovibile

R

È Trasparente

Inoltre, i benefici di Invisalign vanno oltre la solo funzionalità estetica o pratica; infatti forse non tutti sanno che i denti mal posizionati sono più soggetti a carie e a malattie parodontali rispetti ai denti ben allineati!

Vieni a fare un check-up gratuito!